Henry Glass e porte scorrevoli: il binomio perfetto, garanzia di efficienza, design e innovazione in questo settore.
Dal 1988 questo brand produce porte in vetro d’arredamento e pareti divisorie tailor made. Ricerca e sperimentazione sono alla base del processo produttivo di Henry Glass, che opera costantemente con l’obiettivo di dar vita a soluzioni uniche, impreziosite da lavorazioni artigianali, ma soprattutto all’avanguardia rispetto a quelle prodotte dai propri concorrenti.
Qualità e funzionalità si contrappongono a design esclusivo ed eleganza nelle porte scorrevoli Henry Glass. Lo stile unico di questo brand si rinnova di continuo grazie all’introduzione di tecniche all’avanguardia e sempre nuove. Soluzioni di valore, innovazione e materiali di ottima fattura caratterizzano ogni soluzione.
La trasparenza è vista come una suggestione di stile, texture in grado di trasmettere emozioni e sensazioni uniche, funzionalità ma anche progetti esclusivi pensati per conquistare, ma anche per creare spazi realmente belli e preziosi.
Henry Glass e porte scorrevoli rappresentano qualcosa capace di completarsi a vicenda, compensarsi al fine di creare ambienti particolari e caratterizzati da un design senza eguali.
Quale stile meglio ti rispecchia? Le soluzioni firmate da Henry Glass per porte scorrevoli di design sono molteplici, tutti accomunate da una qualità senza eguali, ma al contempo perfette per andare a trasformare gli spazi rendendoli unici e valorizzandoli.
Henry Glass propone molteplici linee:
Se anche tu desideri una soluzione Henry Glass per le tue porte scorrevoli, potrai trovare quello che cerchi da Open Porte & Finestre. Qui il nostro personale saprà illustrarti nel dettaglio ogni modello, così da aiutarti nella creazione del tuo stile e installare quella più adatta alla valorizzazione dei tuoi spazi.